Topper Cake animali della fattoria

Ho finalmente finito il topper gigante per il piccolo Diego che compie 1 anno!!!Miiiiii!!!!Che fatica!!!Sono felicissima però perchè mi piace tanto....scusate la scarsa modestia,ma non posso trattenere il mio entusiasmo...Mi sono ispirata come sempre ai lavori di MUCCA SBRONZA,non sono neanche paragonabili con i suoi,non mi stancherò mai di dirlo,ma mi da dei buoni spunti su dove cominciare...ù
Allora,tanti auguri piccolo Diego!!!Hai una zietta d'oro che per te ha scelto questo simpatico tema...!!!

 Qui gli animaletti più da vicino,IL CAVALLO....
 IL MAIALINO,IN UNA POZZA DI CIOCCOLATO!!...
 LA MUCCA....
 LA PECORELLA,HAIME' LA PIU' BRUTTINA...
 LE PAPERELLE IN UN LAGHETTO NERO..INQUINATISSIMO!!!I BAMBINI DEVONO ESSERE INFORMATI...HA!!HA!!!MI E' VENUTO SCURISSIMO!!!
 E PER FINIRE IL SUO NOME IN OMAGGIO,PICCOLO PENSIERO DA PARTE MIA....

6 commenti

  1. Troppo bella e fai bene a esserne entusiasta è uno spettacolo.. Complimenti

    RispondiElimina
  2. ho acceso apposta il computer per vedere questo .......mamma mia sono senza parole la tua voce un pò stanca al telefono mi fa capire che la sera questi lavori ti tengono alzata fino tardi .ne vale proprio la pena questa volta ti sei davvero superata.viva la Francy e tutte le casalinghe .

    RispondiElimina
  3. più guardo questa fattoria e più non me ne capacito.

    RispondiElimina
  4. Torta stupenda!!! E i dettagli meravigliosi!! Io ne devo preparare una per domani sera e mi piacerebbe tanto saper fare animali o oggettini cosi belli come te! Forse piu avanti! Un saluto dalla Sicilia!

    RispondiElimina