FERIE FORZATE!!!!

Ciao a tutte!!!!!
Sono rientrata ieri dalle ferie...ebbene si ,ho fatto ben 45 giorni quest'anno!!!!!!Mi faccio schifo da sola!!!!!Ma cavoli se ci voleva!!!!Dopo il primo giorno di assestamento oggi avevo una voglia matta di pasticciare,ma non posso postare le foto dato che nelle mie ultime 2 settimane di ferie ho distrutto la mia bidoncina ,ma fedelissima macchina fotografica!!!!!Ma cosa avreste detto se vicino ad uno scoglio senza ciabatte una scema con macchina fotografica si appresta a fotografare la schiumetta delle onde che si infrangono????O..."ma questa ci e' o ci fa????" OPPURE..."attenta che scivoli!!!!!" Ma vicino non c'era nessuno cosi' in una frazione di secondo ho rischiato di farmi male sul serio e ho rotto la mia povera carolina(nome della mia macchina fotografica).Questo fine settimana correro' ai ripari perche' mi manca troppo il mio blogghino!!!Per ora un bacio e a tutte voi ,i miei complimenti per le ricette magnifiche che avete postato in questo periodo!!!!!A prestooo!!!!!!

6 commenti

  1. bentornata .che coincidenza arrivi proprio finiti a lavori a casa della sorella vergognati.adesso ci vuole un bel dolce per la casa nuova almeno quello.ti controllo

    RispondiElimina
  2. Ti invidio un po' 45 giorni di ferie ma se ne avevi la possibilità non hai fatto bene...BENISSIMO! Mi dispiace per la macchina fotografica ma se dovevi farti male tu in quella scivolata, meglio così! Come dice il mio babbo, le macchine s'aggiustano o si ricomprano!
    Un bacione, a presto

    RispondiElimina
  3. Ben tornata cara Francy, e beata te, io sto ancora lavorando. . . Baci!

    RispondiElimina
  4. CIAO FRENCY, A ROMANA DE ROMAAAA!!!CHE SIMPATICA COPPIA CHE SIETE TU E TUO MARITO!SI VEDE DA COME SORRIDETE!!TI RINGRAZIO TANTO MA TANTO DEI COMPLIMENTI CHE MI FAI!!!SE TU MI APPREZZI SUL FATTO CHE SONO UN UOMO CHE SA CUCINARE??IO COME MI DEVO COMPORTARE NEI TUOI RIGUARDI CONTROCAMBIANDO QUESTI TUOI APPREZZAMENTI???BHE!UN MODO CI SAREBBE CHE RACCHIUDESSE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO CON UN UNICO AGGETTIVO???LODEVOLE!!!!SIA PER IL TUO BLOG..SIA PER LE TUE TORTE!!!A ROMANA DE ROMAAAA!!!FORZA NAPOLI!!!!HAHAHAHAHAAH!!STASERA PERò C'è STATO UN BELL GEMELLAGGIO TRA ROMA E NAPOLI!!ABBASSO LA TRISTEZZA E VIVA L'ALLEGRIA!!MI RACCOMANDO FAI IN FRETTA A COMPRARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA E CAMBIA ANCHE IL NOME??CHIAMALA ILARI LA MOGLIE DI TOTTI!!HAHAHAHAHA!!CON AFFETTO E STIMA SINCERA L'AMICO BABBà!!!CIAOOOOOOOOOOOO!!!!N.B.:A ME PIACE SCHERZARE!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao bentornati!!!! Che bello tutti questi giorni di vacanza....ora sarai caricatissima per fare tanti piatti nuovi!!!! Peccato per la povera "carolina"!!!
    Baci

    RispondiElimina