NUOVO CONTEST!!!

Che posso dirvi???Mi e' piaciuto cosi' tanto il primo contest che ho fatto, che mi sono detta... che male ce' se ne lancio un altro????Cosi' eccomi qua con un contest favoloso tutto per voi!!!




                                                     

                                                     


Per questo contest ho avuto la fortuna di avere la collaborazione di una ditta prestigiosa come

                                               

                                               
                                                   
                                                       


Per chi non la conoscesse,questa ditta vende online tantissimi prodotti all'insegna del benessere,dalle macchine del pane ai prodotti naturali per il corpo ,detersivi,piastre a cottura induzione,elettrodomestici  e macchinari per il trattamento dell'acqua...se vi fate un giro nel loro blog vi renderete conto da soli della grande qualita' che contraddistingue questa ditta.

MA VENIAMO AI  PREMI....

PER LA 1° CLASSIFICATA..

Questa e' la meravigliosa macchina del pane!!!


. tempo programmabile esecuzione in differita fino a 13 ore
. mantenimento in caldo per un ora
. 3 disponibilita' di doratura crosta
. differenti livelli di cottura per determinare il peso pane
. 9 programmi memorizzati,un programma programmabile dall'utente

. pane bianco
. pane integrale
. solo impasto
. preparazione rapida pane bianco
. preparazione rapida pane integrale
. preparazione rapida impasto
. preparazione marmellate
. pasticceria lievito in polvere
. dolce al lievito zuccherato

. Indicazioni programmi visualizzabili sul display LCD retroilluminato.
. finestrella di controllo
. Impastatore doppio con andamento da destra a sinistra
. movimento:cinghie e  pulegge dentate

ACCESSORI:

. 1 forma di pane singolo 
. 1 forma di pane doppio
. 2 impastatori piccoli
. 2 impastatori medi
. 2 impastatori grandi
. misurino graduato,cucchiaio,ferro a uncino



Io non ho la macchina del pane e quando ho visto quale aveva scelto la ditta,sinceramente sono quasi impazzita!!!!NON E' BELLISSIMA????????

ALLA SECONDA CLASSIFICATA ESTRATTA A SORTE...

LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE UNO TRA I PRODOTTI DELLA LINEA BENESSERE
 ECCONE ALCUNI.....ANDATE A DARE UN OCCHIATA CLICCANDO SULLE IMMAGINI!!!

COPERTA IN PILE CON MANICHE..


CUSCINO HOT HOT...



Ecco le regole per partecipare al contest:

1)Se volete e solo se vi va potete diventare mie sostenitrici
2)Dovrete esporre il banner del contest in una colonna del vostro blog con link al contest stesso
3)Nel pubblicare la ricetta dovrete inserire il banner del contest
4)Possono partecipare tutti anche chi non possiede un blog,potranno partecipare mandandomi una mail 
a... guelfi.francesca@yahoo.it
4)Valgono le ricette con l'utilizzo di tutti i tipi di lieviti  e  con "lievito naturale" per chi ha piu' tempo!.Potete sbizzarrirvi nella preparazione di pani,focacce,pizze ma anche dolci che ne richiedano l'uso.
5)Valgono le ricette gia' pubblicate, ma dal 1 GENNAIO 2011.
6)Si puo' partecipare con una sola ricetta(per dare la possibilita' anche a chi ha meno tempo)
7)Avrete tempo fino alla mezzanotte del 15 DICEMBRE per mandarmi le vostre ricette(CHE BEL REGALO PER UNA DI VOI!!!!)
8)Il vincitore sara' scelto dalla DITTA che mette in palio la macchina del pane e me.

TUTTO CHIARO?????ALLORA CHE CI FATE ANCORA QUI...???DAI A TRAFFICARE CON LIEVITINI , IMPASTI, E LIEVITI  MADRE!!!!!

LE RICETTE CHE PARTECIPANO: 

1) COGNATE IN CUCINA :panini dolci di pasta brioche
2) IL PROFUMO DELMANGIARE: ciappe aromatizzate al rosmarino
3)DOLCE COME UNA CARAMELLA: biscotti glassati
4)CUCINA SPENSIERATA:pizze arrotolate
5)IN CUCINA CON GUSTO: danubbio
6)DOLCIZIE...LE MIE DOLCI DELIZIE: pane con cipolle e montasio
7)GOLOSANDO SERANAMENTE: pane d'Altamura
9)DOLCI GUSTI:declinazioni del pane
11)ANDANTE CON GUSTO: pan co' santi
12)VANIGLIA,ZENZERO E CANNELLA: treccia di pan brioche alla zucca
13)PAOLINA DOLCEMENTE: panini e olio extravergine
14)PASSIONE IN CUCINA:panzerotti
15)L'APPETITO VIEN MANGIANDO:semplicemente pane e cioccolato
16)I DOLCI DI AGATA:pane alle noci
18)REBECCADELSOL:rotoli di brioche ripieni
19)LA CUOCA DENTRO:pane senza impasto
20)SAPORI DI CASA:danubio
21)LA TORTA PENDENTE:brioscine ia fichi freschi
22)DOLCI PASTICCI DI MARIA:panini allo yogurt velocissimi
23)TIGELLA E CRESPELLA:fagottini salati
24)IL GUSTO DEL LABORATORIO MAGICO:pane ceciaro
25)magie vegan di chicca:pan coi fic(pane coi fichi)
26)LA CUCINA DI MAMMA LOREDANA:torta delle rose salata 
27)MENTA PIPERITA AND CO:casnakova polievka e zuppa all'aglio
29)PROVARE PER GUSTARE:i miei panini rosetta
30):LE DELIZIE DI FELI:torta di rose con pasta madre
31)CUCINA E FIMO:intreccio ai broccoli
32)RICETTE DI TINA:graffe
33)MAMMA PAPERA'S BLOG:suisse con pasta madre
34)SAPORI CILENTANI:panettone alla ricotta
35)LE RICETTE DI NANY E LOLLY:grissini fatti in casa
37)LE MANI DI MAKENIA:pancarre tang zhong
40)MERENDA DA JESSIE:sofficemente pan brioche
41)IL CUCCHIAIO D'ORO:pane cafone
42)LA CUCINA DI PAOLA BRUNETTI:colomba di pasqua salata
43)UN MISURINO D'OLIO:cinnamos sugar pull...
44)MIRACUCINA:crocette
45)FRAGOLINA CUCINA:girelle dolci
47)QUEL BEL GIORNO IN CUCINA:apfel hof
48)LE RICETTE SEMPLICI DI CATRINA:rosette con farina di kamut
49)SUGAR LAB:povitica bread
50)FACILECONPAM:danubio dolce
51)JAPAN THE WONDERLAND:agura anpan
52)HO VOGLIA DI CIOCCOLATO:niente e' buono come il pane
53)IL PIACERE DEL PALATO:il mio briotoneoro
57)LA CASA SULL'ALBERO:torta salata di verdure e sfizi
58)FLAVIA(NO BLOG):torta marmorizzata
60)MIMI'(CUCINA ECOZOICA):crekers allo zafferano
61)NON CI RESTA CHE IMPASTARE:focaccine di patate
63)LA COMPAGNIA DELLA CANNELLA:brezel
64)GOLOSITA' VEGANE:pane al cacao con polisch
65)PASTICCIANDO CON ROSY:treccia salata
66)DELIZIANDO DELIZIANDO:fagottini salsiccia e friarielli
67)SEMPLICEMENTE BUONO:mini baguette farcite
68)NELLA CUCINA DI LAURA:pane tigre
70)SU LE MANICHE:il panettone
71)WSZYSTKO O ITALII:brioches
72)LE TENEREZZE DI ELYpane con amarene
73)LE AFFINITA' ELETTIVE:panini
74)NEW HORIZONS:rose mediterranee
75)L'AMORE IN CUCINA:focaccia dolce
76)SAPORI IN CONCERTO:pandoro
77)DOLCE PASSIONE:la mia focaccia di patate
78)LA RICCIA CHE PASTICCIA:danubio
79)LEI VI INVITA:pan dolce genovese
81)CUOCHE SI DIVENTA:i cuoricchi
82)GALUPERIE:croissant
83)PILLOLE CULINARIE:danubio con nutella
84)KITCHEN KAOS:pandoro
85)STELLE FILANTI A MERENDA:treccia pan brioche
86)ZAMPETTE IN PASTA:pandorini
87)CONFESSIONI DI UNA PESSIMA CUOCA:focaccia senza impasto
88)RIBES E CANNELLA:farina di farro e sesamo
89)FASHION FLAVORS COOKING:riciclando gino junior
90)GASTROPASTA:chioccioline rustiche
91)POLVERE DI PEPERONCINO:pane con farina di semola rimacinata
92)LA CUCINA DI NONNA ELENA:lo sfincione
93)LE MIE NUVOLE DI PANNA:babba alla zucca e chantilly
94)SCAMORZE AI FORNELLI:muffin salati al salmone
95)IL PICCOLO RICETTARIO:panini bianchi siciliani
96:CUCINA E FIMO:pane al farro
97)LEDIES MARMELADE:cornini di pane

156 commenti

  1. Che meraviglia questa macchina del pane , mi servirebbe proprio per aiutarmi in cucina ..sarebbe un sogno vincerla. ok mi metto subito a pensare che posso fare quindi non so per il lievito madre ma per il lievitino sono piu in accordo, grazie. prendo il banner per adesso.

    RispondiElimina
  2. Ok, avevo rimandato fino ad adesso, ma ok! Mi metto a fare la pasta madre. Dopo il trasloco avevo sempre rimandato ma adesso mi ci metto, come si può non partecipare... almeno partecipare. Vincere sarebbe un sogno. Grazie dell'opportunità Francy.

    RispondiElimina
  3. Mi metterò d'impegno!!!!
    La voglio!
    Devo solo capire da che parte cominciare...
    Grazie per l'occasione ghiotta!

    RispondiElimina
  4. Wow.. bellissima quella macchina del pane.. è da tantissimo che sto tentando di convincere mia madre a prenderne una.. mi metto subito a pensare ad una ricettina per te:)
    a pesto!!

    RispondiElimina
  5. buona fortuna a tutte le concorrenti di questo bellissimo contest .forza e coraggio

    RispondiElimina
  6. Che splendore questa macchina del pane!!! Le ricette le possiamo linkare qui, nei commenti?

    RispondiElimina
  7. a mary:hai visto che roba?????Me la devo comprare a forza ho fatto delle prove che poi postero' e ci vuole una macchina del pane in casa!!!!!!

    a lara:Anche io ci provero' per la prima volta in questi giorni....dai che ce la facciamo!!!!

    a renata:questo e' proprio lo spirito giusto!!!

    a mary:tu cerchi di convincere tua madre io mio marito!!!!ha!!ha!!!

    a lucia:grazie dell'augurio forse e' la volta buona che ti viene voglia e apri un blog anche tu che ne hai le capacita!!!!

    a elisa:si devi postare la ricetta qui!!!:D

    RispondiElimina
  8. mi piace! così rispolvero il mio lievito madre!!!! bci

    RispondiElimina
  9. WOWWWWW devo pensare a qualcosa ;O)
    tornerò con una ricetta! ciaooo

    RispondiElimina
  10. fortissimo questo contest ^_^
    non so se riuscirò a partecipare, nel caso cerco di trovare qualche ricettuzza adatta tra quelle che ho fatto con il mio lievitino, nel frattempo però ti pubblico il contest nella mia pagina dedicata
    Buon lavoro!chissà quante ricette arriveranno!

    RispondiElimina
  11. Uh mi piace davvero...che spettacolo di premio..so già che non vincerò....ma...partecipo al volo...torno dopo con le ricette =) bacie grazie dell'invito

    RispondiElimina
  12. Molto bello il contest e il premio!!!
    Vedrò di inventarmi qualcosa!!!
    Bravissima!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. ciao francy!!
    grazie di essere passata da me,magari partecipo...
    ciao carla

    RispondiElimina
  14. Grazie dell'invito carissima, parteciperò mooolto volentieri perchè adoro i lievitati e il premio è stupendo. Vado a pensare alla ricetta per il contest. Bacioni da Agata

    RispondiElimina
  15. Grazie Francesca dell'invito, prelevo il banner e mi metto al'opera. . . . Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  16. Woww!! che bel contest e che premio stupendo!!!!

    RispondiElimina
  17. Bella la macchina del pane!!!Dai un’occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero molto piacere, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  18. Che bel contest!!!!! Sono una malata di pasta madre e spesso faccio il pane con la pasta madre nella macchina del pane!!!! Ma la macchina del pane in palio è veramente una favola!!! Wow. Sai che ti dico? Partecipo con questa ricetta: http://cognateincucina.blogspot.com/2011/10/panini-dolci-di-pasta-brioche-con-la.html
    Corro a mettere il banner!!!! Ciao Anna

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Grazie per l'invito!! Parteciperò volentierissimo!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  20. Ho trovato qualcosa di adatto, credo!!
    Fammi sapere se va bene, buona serata!
    Lascio il link qui sotto:

    http://ilprofumodelmangiare.blogspot.com/2011/04/ciappe-aromatizzate-con-la-pasta-madre.html

    RispondiElimina
  21. ecco la mia!
    ora metto il banner!
    bacionissimo

    http://dolcecomeunacaramella-serena.blogspot.com/2011/09/biscotti-glassati.html

    RispondiElimina
  22. Ciao, volevo ringraziarti per gli auguri per il mio blog candy!!!
    Bellissimo e impegnativo contest.....ma del resto il gioco vale la candela!!!!!
    Meraviglioso premio che mi spingerà sicuramente a pensare qualcosa di sfizioso!!!
    Baci

    RispondiElimina
  23. Ciao, un premio meraviglioso!!! Complimenti per questo bellissimo contest!!!

    RispondiElimina
  24. Ecco la ricetta con cui partecipo: http://cucinaspensierata.blogspot.com/2011/07/pizze-arrotolate.html

    un bacio!

    RispondiElimina
  25. ciao sarei felice di partecipare con questa ricetta
    http://francycucinacongusto.blogspot.com/2011/06/danubio.html
    grazie dell'opportunità, la macchina del pane mi farebbe risparmiare un bel po di tempo.

    RispondiElimina
  26. ciao cara, eccomi qui con una ricettina per il tuo contest:
    http://dolcizie.blogspot.com/2011/10/pane-con-cipolle-e-montasio.html

    Se ti fa piacere ti aspetto alla mia raccolta
    http://dolcizie.blogspot.com/2011/10/ricendario-2012.html

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, ecco il mio contributo:http://www.golosando.net/2011/10/pane-daltamura.html
    grazie a presto!!

    RispondiElimina
  28. Mi piace il tema ma..... che signor premio!!!!!!!! Prelevo il banner intanto...
    A presto,
    Franci

    RispondiElimina
  29. aaaaaahhhhhhhh era qui che mi avevi invitata!!!! farò il possibile per partecipare intanto mi sono unita al tuo bel blog a prestooooooo

    RispondiElimina
  30. Francy, faremo il possibile per esserci!

    RispondiElimina
  31. C'è tutto il tempo per preparare qualcosa di molto appetitoso!! :P

    Intanto ti seguo e mi tengo aggiornata:)

    Georgie

    RispondiElimina
  32. Ciao, questa è la mia ricetta:
    http://bambinigolosi.blogspot.com/2011/10/focaccia-alla-zucca-con-lievito-madre.html

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo contest..mi organizzo e ritorno...

    RispondiElimina
  34. eccomi cara Francy partecipo con:
    http://www.dolcigusti.com/2011/10/le-declinazioni-del-pane.html
    buon we!

    RispondiElimina
  35. ciao, quella macchina del pane è troppo invitante per non provarci:
    http://www.cucino-io.com/2011/10/17/focaccia-dolce-alluva-fragola/
    spero piaccia.
    antonella

    RispondiElimina
  36. bellissimo!! se riesco a fare qualcosa di veramente buono partecipo!! grazi eper l'invito!! c'è posta per te sul mio blog! ciao francy!!

    RispondiElimina
  37. Nonostante la mia incapacità, mi sono resa conto che questa ricetta potrebbe essere perfetta per il vostro contest. Spero che vada bene. Un abbraccione, Pat
    http://andantecongusto.blogspot.com/2011/10/arriva-novembre-pan-co-santi.html#more

    RispondiElimina
  38. VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO ... BELLISSIMA LA MDP MAI VISTA UNA COSI DAVVERO BELLA...
    MI SONO INSERITA TRA I SOSTENITORI...
    LIA

    RispondiElimina
  39. Questa macchina per il pane è un sogno....ora rispolvero qualcosa di adatto per questo contest e ripasso di qui!

    RispondiElimina
  40. Bellissimo premio e bellissimo contest! Due domande: 1.posso partecipare anche con una ricetta che ha già partecipato ad altri contest? (non vinti o non ancora scaduti)- 2.Non metto più i banner in home page ma in una pagina dedicata accessibile dalla home page, va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  41. Ecco la mia ricetta per il contest, fammi sapere se va bene :) Ciaoo
    http://vanigliazenzeroecannella.blogspot.com/2011/10/treccia-di-pan-brioche-alla-zucca.html

    RispondiElimina
  42. Ciao ecco la mia ricetta con la quale partecipo al tuo bel contest: http://www.paolinadolcemente.com/2011/11/panini-e-olio-extravergine-d-oliva-2011.html,
    Grazie e buona serata!

    RispondiElimina
  43. Francy, grazie per l'invito al tuo contest, spero di riuscire a mandarti una ricetta al più presto ;-) Nel frattempo, se vuoi, inserisco il banner nel contest roll, una lista che puoi trovare sul mio blog, con i contest attivi nella blogosfera;-)
    A presto
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  44. ho mantenuto la promessa ecco la mia ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/frogghina/2011/11/03/pizza-prosciuttoformaggio-e-profumo-di-bosco/
    a presto!

    RispondiElimina
  45. ciao Francy!!! questo contest è davvero fantastico, ho giusto in archivio una ricettina di prossima pubblicazione che secondo me è perfetta! a presto allora! :) Un bacione, Alessia

    RispondiElimina
  46. Ma che bel contest !!! Io partecipo , il tempo c'è quindi devo scegliere bene la ricettina :-)))

    RispondiElimina
  47. Ciao Francy! E' un piacere conoscerti! Il tuo contest è molto invitante, spero di poter partecipare. A presto!

    RispondiElimina
  48. Ma che bel contest, partecipiamo volentieri anche noi, intanto ci uniamo al tuo blog epoi pensiamo alla ricetta!

    RispondiElimina
  49. Ciao , partecipo anche al tuo secondo contest :-)

    qui c'è la mia ricetta

    http://piccoloricettario.blogspot.com/2011/11/panini-bianchi-siciliani.html

    RispondiElimina
  50. ciao, nella mia famiglia, il sabato si preparano sempre impasti lievitati, focacce, panini ecc. cosi mi piacerebbe partecipre al tuo contest con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/cuinalory/panzerotti/

    RispondiElimina
  51. Ciao! Partecipo al tuo contest con questa ricetta.

    http://www.l-appetito-vien-leggendo.com/2011/11/semplicementepane-e-cioccolato.html

    A presto!
    saretta

    RispondiElimina
  52. Ciao cara, partecipo al tuo contest con questa ricetta!! A presto da Agata!
    http://idolcidiagata.blogspot.com/2011/11/pane-alle-noci.html

    RispondiElimina
  53. ciao! Eccomi con la ricettina che ho in serbo :)
    http://minicuoca91.blogspot.com/2011/11/cornetti-morbidi-di-pan-brioche.html
    spero piaccia! :) Baci

    RispondiElimina
  54. pasta madre che passione! mi infilo nel tuo contest, spero ti faccia piacere, con questa ricetta
    http://rebeccadelsol.blogspot.com/search/label/rotoli%20di%20brioche%20ripieni
    complimenti per l'idea , a presto
    ciao Reby

    RispondiElimina
  55. Ciao Francy, piacere di fare la tua conoscenza! :)
    Ho scoperto il tuo bellissimo contest e partecipo con molto piacere con questa ricetta! :)
    Ciao e a presto!
    http://lacuocadentro.blogspot.com/2011/11/pane-senza-impasto.html

    RispondiElimina
  56. ciao ...partecipo con piacere con questa ricetta
    http://blog.giallozafferano.it/casasapori/2011/04/06/danubio/

    RispondiElimina
  57. Grazie per avermi invitato a questo contest...parteciperò sicuramente....arrivoooooo

    RispondiElimina
  58. Cara Francy eccomi subito qua per aderire al tuo contest, mla ricetta è già stata postata, dimmi se va bene che metto il banner!
    http://latortapendente.blogspot.com/2011/09/brioschine-ai-fichi-freschi-e-vin-santo.html
    a presto!

    RispondiElimina
  59. Mi piaceeeeee!! voglio partecipare anche io!! ho già inserito il banner.. la mia ricetta è: Panini allo yogourt velocissimi!

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. eccomi!!!
    http://www.tigellaecrespella.blogspot.com/2011/11/fagottini-salati-per-gli-amori.html

    RispondiElimina
  62. Eccola qua' spero di aver fatto tutto bene,se c'e' qualcosa che nn va ti prego di farmi sapere!!!
    http://ilgustodellaboratoriomagico.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti mi presento sono Chicca di http://magiedichicca66.wordpress.com/
    e con piacere vi mostro la ricetta con la quale vorrei partecipare al vostro fantastico contest :-)
    http://magiedichicca66.wordpress.com/2011/11/09/pan-coi-fic-pane-coi-fichi-2/

    RispondiElimina
  64. Eccomi Francy, grazie per l'inviito e ti lascio questa ricetta, che è una versione salata della torta delle rose...spero vada bene!!!
    ciao loredana
    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/03/torta-delle-rose-salata.html

    RispondiElimina
  65. cara Francy, eccomi qui! Ho pronta per il tuo bel contest la ricetta del nostro "panagliotto"... un bacione e ... in bocca al lupo a me! ;))

    http://menta-piperita.blogspot.com/2011/11/cesnakova-polievka-zuppa-allaglio.html

    RispondiElimina
  66. Ciao
    complimenti per il tuo blog. Mi piacerebbe partecipare, così mi metto subito al lavor! Ovviamente mi aggiungo subito ai tuoi lettori.
    Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  67. moooolto interessante! ora medito ;)
    ciao chiara

    RispondiElimina
  68. ciao francy ...
    in ritardo ma ce l ho fatta a inviarti una mia ricetta che ho postato qualche settimana fa spero che vanno bene fammi sapere http://provarepergustare.blogspot.com/2011/10/i-miei-panini-rosetta.html..
    baci da lia

    RispondiElimina
  69. eccomi anche io qui a partecipare al tuo contest eccoti la mia ricetta
    http://noara-nuvoledizucchero.blogspot.com/2011/11/pain-au-chocolat-con-impasto-alla.html
    un bacio veronica

    RispondiElimina
  70. Ti invio il link della ricetta Torta di rose con pasta madre
    http://ledeliziedifeli.wordpress.com/2011/11/12/torta-di-rose-con-pasta-madre/
    questo è il link del blog
    http://ledeliziedifeli.wordpress.com/
    Grazie per l'opportunità che ci regali!!!
    Complimenti bellissimo Blog.
    Buona giornata Felicia

    RispondiElimina
  71. Piacere di conoscerti...Vorrei partecipare al tuo contest,mi unisco al tuo blog.
    http://cucinaefimo77.blogspot.com/2011/11/intreccio-ai-broccoli.html
    Grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  72. ciao piacere di essere qui posso partecipare con questo post?

    http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/11/suisse-con-pasta-madre.html

    e questo post?

    http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/08/il-babae-na-cosa-seria.html

    sistemo i post metto i banner e mi aggiungo ai tuoi sostenitori, bellissimo contest ne ho fatto uno simile :D quindi non posso mancare

    RispondiElimina
  73. Eccomi!mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e ti lascio la mia ricetta

    http://blog.giallozafferano.it/ricetteditina/graffe/

    spero vada bene a presto

    RispondiElimina
  74. visto che devo scegliere va benissimo la suisse grazie mille a te :)

    RispondiElimina
  75. ciao e grazie dell'idea...così partecipo con una mia ricetta ma con la sfortuna che ho so già che non vinco,l'importante è partecipare!
    eccola qui bacioni
    http://saporicilentani.blogspot.com/2011/10/panettone-alla-ricotta.html

    un panettone con ricotta e agrumi!
    :)

    RispondiElimina
  76. Ciao ecco la nostra ricetta http://nanielollycucinaedintorni.blogspot.com/2011/11/grissini-fatti-in-casa.html

    RispondiElimina
  77. grandioso questo contest. Soprattutto per una panificatrice incallita come me. E' per questo che partecipo volentieri con questa ricetta.

    http://patespery.blogspot.com/2011/06/il-buon-profumo-del-caffe.html

    buon lavoro
    spery di http://patespery.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. Francy arrivo anche io con questa ricetta http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/11/il-coccodrillo-e-un-pezzo-di-paneai.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  79. Grazie per l'invito, giusto ieri abbiamo fatto la focaccia. Il tempo di caricare le foto e preparare il post che te lo linko. Intanto vado ad esporre il banner! A dopo ^_-

    RispondiElimina
  80. Ciao...partecipo molto volentieri,questa macchina per il pane sarebbe un bellissimo regalo per Natale!
    Spero vada bene questa ricetta:
    http://lemaniedimakenia.blogspot.com/2011/08/pancarretang-zhong.html
    corro ad esporre il banner!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao, adoro i lievitati, mi piace molto farli perchè ogni volta è una magia.....
    ti lascio questa ricetta per partecipare al tuo bellissimo contest:
    http://pasticciaconme.blogspot.com/2011/11/treccia-di-pane-ripiene.html

    RispondiElimina
  82. http://rosaantonino.blogspot.com/2011/11/pandolce-aspettando-natale.html
    Ecco la mia ricetta!!!
    è il mio primo pane e ne vado fiera
    grazie per l'occasione
    un bacio

    RispondiElimina
  83. Si, partecipo anch'io....Volevo preparare qualcosa di nuovo ,ma in questo periodo sono impegnatissima e allora ti do la ricetta che ho pubblicato qualche tempo fa..
    http://sognandodolcezze.blogspot.com/2011/09/torta-con-briciole-ripiena-di-formaggio.html
    Baci

    RispondiElimina
  84. Ci sarò anch'io,ho già esposto il banner.Devo ancora pubblicare la ricetta....ma c'è tempo.
    Bellissimo contest e bellissimo regalo.

    RispondiElimina
  85. Eccomi qua!
    http://paneepomodoro.wordpress.com/2011/06/03/il-mio-pane-con-il-lievito-madre/

    RispondiElimina
  86. Ciaoo!! eccomi ci sono anch'io! Partecipo con questa ricetta:

    http://merendadajessie.blogspot.com/2011/11/sofficemente-panbrioche.html

    a presto,
    jes

    RispondiElimina
  87. Ciao!! Ci sono anche io!Ecco la mia ricetta!

    http://ilcucchiaiodoro.blog.tiscali.it/2011/04/18/panecafone/

    Donatella

    RispondiElimina
  88. Ciao, sono Paola, vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://www.lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2011/04/colomba-di-pasqua-salata-con-pecorino.html
    spero vada bene! ciaooo

    RispondiElimina
  89. Ciao!
    Bello il tuo blog... e anche il contest non è male..... intanto mi iscrivo fra i tuoi lettori fissi, poi penserò a quale ricetta mettere in gara....
    PS: grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  90. Ciao
    ecco la mia ricetta per il tuo contest!
    http://unmisurinodolio.blogspot.com/2011/11/cinnamon-sugar-pull-apart-bread-pane.html
    A presto
    Ale

    RispondiElimina
  91. GRAZIE PER L'INVITO,UN BEL CONTEST PRELIEVO IL BANNER A PRESTO CON LA RICETTA:)

    RispondiElimina
  92. Ciao, partecipo anche io con questa ricetta che ho ripubblicato:http://blog.giallozafferano.it/miracucina/contest-di-la-dolce-vita/.
    A presto.

    RispondiElimina
  93. Ciao, partecipo molto volentieri, la mia ricetta e' http://blog.giallozafferano.it/fragolinacucina/girelle-dolci/ . In bocca al lupo a tutti, ciao.

    RispondiElimina
  94. in settimana posto la mia ricetta poi arrivooooo

    RispondiElimina
  95. Ciao vorrei partecipare con questa http://blog.giallozafferano.it/qbc/apfel-hof/ al tuo contest che è fantastico e anche i premi non scherzano, presto aggiungerò le foto
    marika

    RispondiElimina
  96. ciao, eccol a mia ricetta, semplice,genuina e gustosa...
    http://fridaprivatechef.blogspot.com/2011/10/il-pane-si-ma-fatto-in-casa.html

    RispondiElimina
  97. partecipo anche io con questa ricetta:http://catrina-cucinalight.blogspot.com/2011/04/rosette-con-farina-di-kamut_28.html

    RispondiElimina
  98. eccomi cara http://blog.giallozafferano.it/facileconpam/danubio-dolce/ fammi sapereeeeee

    RispondiElimina
  99. Eccomi tesoro ce l'ho fatta!!
    http://pioggiadizucchero.blogspot.com/2011/11/povitica-bread.html
    buona giornata baci

    RispondiElimina
  100. Ciao francy eccomi qui con il mio bambino in creazione ahahhaha

    http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/11/il-mio-briotoneoro.html

    ciao gioia baci.

    RispondiElimina
  101. ecco il link per la mia ricetta :
    http://hovogliadicioccolato.blogspot.com/2011/11/niente-e-buono-come-il-pane-panini-alla.html
    un bacione!

    RispondiElimina
  102. ciao! ^^ ho appena scoperto il tuo blog... vorrei partecipare con questa ricetta: http://japanthewonderland.blogspot.com/2011/08/ogura-anpan.html
    grazie! vado a pubblicare il logo.. ;)

    RispondiElimina
  103. eccomi qua francy, non ho potuto sottrarmi al tuo invito... non è sto gran capolavoro, ma l'idea può essere carina e garantisco io sulla bontà!
    http://lamammapasticciona.blogspot.com/2011/11/sfilatini-di-panfocaccia-ai-pistacchi.html
    vado a bannerare il tutto e ti auguro una buona giornata. bacio

    RispondiElimina
  104. che carino questo contest...!! e che bellissimi premi...!! spero di riuscire a preparare una ricettina in tempo..!! :) grazie per l'invito..!!!

    RispondiElimina
  105. http://blog.giallozafferano.it/ricettepanedolci/rose-salate-con-acciughe-e-capperi/
    ecco la mia ricetta!
    Ho aperto un nuovo blog se ti va sostienimi!Grazie
    http://blog.giallozafferano.it/ricettepanedolci/

    RispondiElimina
  106. Olè partecipo anche io! Ecco la mia ricettina

    http://dituttounpo2000.blogspot.com/2011/11/torta-salata-di-verdure-e-sfizi-vari.html

    RispondiElimina
  107. ciao, bel contest, vorrei partecipare con questa ricetta: http://maryincucina.blogspot.com/2011/10/panuozzo-sasicc-e-friariell-salsiccia-e.html
    ciao ciao
    Mary

    RispondiElimina
  108. Rieccomi, stavolta con il link della ricetta in questione :)
    Grazie mille per l'opportunità!!!!

    http://www.cucinaecozoica.it/cucina-ecozoica/crackers-allo-zafferano.php

    Mimì
    cucinaecozoica.it

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. scusami..ci riprovo, problemi con la rete!
    invio la mia ricetta per partecipare al tuo contest
    http://noncirestacheimpastare.blogspot.com/2011/12/focaccine-di-patate.html
    ciau!

    RispondiElimina
  111. Francy ti spiego meglio la questione sito. Non posso esporre il banner al lato del sito cucinaecozoica, di mia proprietà assieme ad altre due amiche che pubblicano con me le ricette, perchè non ho spazio sufficiente per poter inserire tutti i banner dei contest o simili hai quali partecipiamo o vorremmo partecipare. Mi spiace non esporlo in HP, ma come vedi non disponiamo dello spazio sufficiente e sarebbe un po' un casotto!!!
    Grazie ancora comunque per la disponibilità che mi hai fornito!!!!

    Mimì
    cucinaecozoica.it

    RispondiElimina
  112. Eccomiiii ci sono anch'io http://nunny-iopasticcio.blogspot.com/2011/11/bocconcini-fritti-deliziosi.html

    RispondiElimina
  113. ciao francy, pensavo di non farcela ma ieri mi sono messa lì e mi sono impegnata!
    buon fine settimana
    http://compagniadellacannella.blogspot.com/2011/12/brezel.html#more
    chiara

    RispondiElimina
  114. Ciao Francy, che bellissimo contest!!! Devo dire che sono nuova dei contest perché ho un blog da poco ma ho girato diversi blog e questo mi piace enormemente!!!
    Eccoti la mia ricetta e grazie per l'ooportunità!
    Ale

    http://golositavegane.blogspot.com/2011/12/pane-al-cacao-con-poolisch.html

    RispondiElimina
  115. ciao,
    mi fa molto piacere partecipare al tuo contest.. questa è la mia ricetta :)
    http://pasticciandoconrosy.blogspot.com/2011/11/treccia-salata.html

    RispondiElimina
  116. ciao mi fà piacere partecipare al tuo contest questa e la mia ricetta
    http://deliziandodeliziando.blogspot.com/2011/10/fagottini-salsiccia-e-friarielli.html

    RispondiElimina
  117. Ciao Francy,
    il tuo blog è davvero molto carino e l'idea del tuo nuovo contest ci piace molto. Vorremmo partecipare con questa ricetta:
    http://semplicebuono.blogspot.com/2011/12/minibaguette-farcite.html
    grazie
    Elisa e Laura (semplicemente buono)

    RispondiElimina
  118. Ciao Francy, scusa, solo una domanda...io sono in elenco con la ricetta ma non ho il numero...forse la mia ricetta non va bene? Posso fare qualcosa?
    Ale

    RispondiElimina
  119. Ciao!! ti lascio la mia ricetta per il tuo contest! un bacio, Laura

    http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/pane-tigre/

    RispondiElimina
  120. Ciao Francy!
    Ti lasciamo finalmente anche noi la nostra ricettina per il tuo contest!
    Spero che ti piaccia ;o)

    http://atuttacannella.blogspot.com/2011/12/torta-di-rose.html

    A presto!
    Chiara e Ilaria

    RispondiElimina
  121. ciao. Ti avevo già chiesto di partecipare con questa ricetta

    http://patespery.blogspot.com/2011/06/il-buon-profumo-del-caffe.html
    ma non la vedo in elenco. Sarà una svista? in caso fosse così, scusa. In caso contrario, mi aggiungeresti?

    Grazie
    Spery

    RispondiElimina
  122. eccoci con il panettone classico delle simili...ricetta tradizionale ma divina!

    http://www.sulemaniche.it/il-panettone-tradizionale-delle-sorelle-simili/12/2011/

    RispondiElimina
  123. Ciao!
    Io vorrei partecipare con questa ricetta: http://wszystkooitalii.blogspot.com/2011/12/che-mangino-brioches.html#more

    P.S. Ci tengo a fare una precisazione, perché il nome del mio blog può sembrare un po' strano hehe;)Il mio è un blog di promozione della cultura/tradizione/lingua italiana per polacchi ("Wszystko o Italii" significa infatti "Tutto sull'Italia") - per cui i post sono scritti principalmente in polacco. C'è però anche una sezione dedicata alle mie ricette (ricette ovviamente tradizionali italiane) - scritte in versione originale, quindi in lingua italiana:)

    Un saluto a tutti!:)

    RispondiElimina
  124. ciao, eccomi con questa semplice ricetta:
    http://ely-tenerezze.blogspot.com/2011/12/pane-con-amarene.html

    RispondiElimina
  125. Ciao partecipo anche io al contest,non ti nascondo che la macchina del pane è uno dei miei oggetti del desiderio...
    ecco il link http://leaffinitelettive.blogspot.com/

    RispondiElimina
  126. ciao cara! a giorni dovrei riuscire a partecipare a questo contest, intanto prendo il banner, spero di farcela :)
    Buona giornata ^^

    RispondiElimina
  127. Ciao! Mi chiamo Marta ed anch'io vorrei partecipare a questo bellissimo contest con questa ricetta :D
    http://humangraphia.com/newhorizons/?p=2163

    RispondiElimina
  128. In coda a questi milioni di ricette metto anche la mia. In bocca al lupo
    http://www.labarchettadicartadizucchero.com/2011/12/gli-hot-dog-per-niente-fast.html
    Lara

    RispondiElimina
  129. Ciao vorrei partecipare al contest con questa ricetta : http://blog.giallozafferano.it/isamario/treccia-dolce/
    grazie, a presto!

    RispondiElimina
  130. Ciao!!! Partecipo anche io!! :) Con una focaccia!
    http://silviscakes.blogspot.com/2011/12/la-mia-focaccia-di-patate.html
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  131. Ecco la mia e in bocca al lupo a tutti
    http://laricciachepasticcia.blogspot.com/2011/12/danubio.html

    RispondiElimina
  132. Ciao Francesca, piacere di conoscerti!
    Io per il tuo contest mi sono lanciata nella realizzazione della ricetta del pandolce genovese, visto che siamo in periodo natalizio, cosa che mi ha dato una grande soddisfazione :)) tanta pazienza (ho usato esclusivamente la pasta madre) ampiamente ripagata
    http://leivinvita.blogspot.com/2011/12/il-pandolce-genovese-ed-i-denari-della.html
    Grazie e buona domenica
    Valentina

    RispondiElimina
  133. Eccomi Francy con la mia ricetta dedicata a te, appena pubblicata: TORTA DELLE ROSE CON CAVOLFIORI E SALAME http://atuttacucina.blogpsot.com
    Un abbraccio cara e buona domenica!

    RispondiElimina
  134. Partecipo anche io con questi cuoricchi!!!!
    http://cuochesidiventa.blogspot.com/2011/09/la-mia-mamma-e-i-cuoricchi.html

    Scusami il ritardo.. ma spero di essere ancora in tempo;) grazie

    RispondiElimina
  135. Ciao, ho appena aperto un blog e mi piacerebbe partecipare con questa ricetta http://golosegaluperie.blogspot.com/2011/12/croissant.html
    grazie e buona domenica
    Bianca

    RispondiElimina
  136. :) Ciao, davvero bello il tuo contest e spero che questa ricetta sia all'altezza. Partecipo con questa:
    http://www.pilloleculinarie.it/ricette-golose/2191/danubio-con-nutella/

    Bello anche il tuo blog e infatti ora ti seguo! ;) A presto.. Mariacristina

    RispondiElimina
  137. Fatto ora:) scusami, ho avuto qualche problema tecnico:)

    RispondiElimina
  138. Ciao ti seguiamo e per il momento abbiamo preso il banner poi posteremo la nostra ricetta, un saluto e se ti va, ma solo se ti va, passa a trovarci.

    Katia e Gino

    RispondiElimina
  139. ciao !!! vorrei partecipare col mio pandorikkio, http://kitchenkaos.blogspot.com/2011/11/primo-pandoro-2011.html

    ora cerco di inserire il bannerino del contest nel blog !!! smack

    RispondiElimina
  140. Ciao ecco la ricetta con cui vorremmo partecipare :)
    http://gastropasta.blogspot.com/2011/12/chioccioline-rustiche.html

    RispondiElimina
  141. Ciao! Questa è la mia ricetta per il tuo nuovo contest:
    http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/12/finalmente-i-pandorini.html
    Buona serata!

    RispondiElimina
  142. Eccomi.. partecipo!
    http://grembiule-presine.blogspot.com/2011/10/chocolate-chefs-hat.html
    Ho scoperto il tuo blog girando tra quelli che seguo, mi sono unita volentieri.. complimenti!

    RispondiElimina
  143. Ciao! Vorrei partecipare anch'io con questa ricetta: http://pessimacuoca.blogspot.com/2011/11/focaccia-senza-impasto.html

    Fammi sapere se va bene!
    Grazie e un salutone ;)

    RispondiElimina
  144. eccomi con la mia ricetta!!
    http://ribesecannella.blogspot.com/2011/12/pane-alla-farina-di-farro-e-sesamo-nero.html

    un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  145. Ecco il mio contributo:
    siccome amo tanto il lievito madre non posso buttarne neanche un pò!
    http://fashionflavorscooking.blogspot.com/2011/11/riciclando-gino-junior.html
    Ho inserito il banner, un abbraccio

    RispondiElimina
  146. ciao ho inviato la mia ricetta il 12/12/11 ma non è ancora stata inserita nel contest, ho sbagliato qualcosa? comunque la ricetta è la seguente :
    http://gastropasta.blogspot.com/2011/12/chioccioline-rustiche.html
    Grazie

    RispondiElimina
  147. ed ecco anche la mia ricetta:

    http://polveredipeperoncino.blogspot.com/2011/12/pane-con-farina-di-semola-rimacinata.html

    Grazie!

    RispondiElimina
  148. Ciao carissima Francy, finalmente eccomi con la mia ricettina
    http://arbanelladibasilico.blogspot.com/2011/12/la-bonta-del-pane.html
    Sono arrivata appena in tempo, ma ci tenevo sai a partecipare, è un po' che ci conosciamo e mi piace collaborare con gli amici. Spero di sentirti presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  149. ecco la mia ricetta
    lo sfincione

    http://lacucinadinonnaelena-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  150. Ciao, ho scopetto solo ora il tuo bel blog ed anche questo contest, mi piacerebbe partecipare con questi particolari babà che ci sono piaciuti moltissimo:
    http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2011/11/baba-alla-zucca-con-chantilly-di.html
    spero possano andare bene
    Buona notte
    Serena

    RispondiElimina
  151. Ciao Francy, ce l'abbiamo fatta anche se sul filo del rasoio, ma non potevamo mancare al tuo bellissimo contest! :)
    Ecco la nostra ricetta dei Muffin salati al salmone
    http://scamorzeaifornelli.blogspot.com/2011/12/muffin-salati-al-salmone.html
    A presto!

    RispondiElimina
  152. ciao , nella lista manca la ricetta che ti avevo inviato ... o forse mi è solo sfuggita ..
    ti rilascio il link

    http://piccoloricettario.blogspot.com/2011/11/panini-bianchi-siciliani.html

    RispondiElimina
  153. Ciao con questo pane ancora caldo ,partecipo al tuo contest....Un abbraccio..
    http://cucinaefimo77.blogspot.com/2011/12/pane-al-farro.html

    RispondiElimina
  154. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  155. ciao e buona giornata a tutte, ma come è finito questo contest? non ho saputo più nulle. mi piacerebbe provare la ricetta della vincitrice.
    c'è un link dove sono state pubblicate? su facebook?
    grazie
    antonella

    RispondiElimina