ECCO I PREMI PER IL CONTEST!!!!

Carissime...ecco finalmente i premi per il contest!!!!Ho avuto la fortuna di avere la collaborazione di una ditta prestigiosa come EASY LIFE DESIGN!!!Questa ditta per chi non la conoscesse ancora produce articoli in porcellana,dalle alzate per torte,vassoi,zuccheriere,teiere ecc....Sono una piu' bella dell'altra, se non mi credete andate a dare un occhiata QUI!

Ecco quindi i premi per il 1° POSTO:

  ALLA  RICETTA PIU' GUSTOSA VA......TRRRRRRRRRRRRRR....(RULLO DI TAMBURI....)

QUESTA FANTASTICA E SIMPATICISSIMA TEIERA IN PORCELLANA!!!!!SPERO VI PIACCIA COME PIACE A ME!!!IN PIU' HO VOLUTO AGGIUNGERE UN PENSIERINO SCELTO DA ME......
E' UN SIMPATICO TIMER A FORMA DI PASTICCINO!!

Ma ecco il 2° PREMIO CHE VA ALLA RICETTA PIU' ORIGINALE.....TRRRRRRRRRR(RI RULLO DI TAMBURI....)

UNO STAMPO PER PANCAKE,UNO STAMPO PER BUDINI E DELLE PALETTE IN GOMMA CHE FANNO SEMPRE COMODO!!!!
SPERO VI PIACCIANO!!!!VI ASPETTO CON TANTE MAGNIFICHE RICETTINE!!!!BACIIII!!!!

13 commenti

  1. bellissimi premi e brava la mia amichetta...
    baci

    RispondiElimina
  2. adesso mi sento ancora piĆ¹ spronata a partecipare, sono bellissimi.

    RispondiElimina
  3. Francy i premi sono bellissimiiiiiiiiiiiii!!!! Quella teiera ĆØ spettacolare *__*
    Beata la cuochina che la vincerĆ !!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Scusami Francy, solo adesso ti rispondo, ho avuto dei problemi con fast web, grazie tanto dell'invito per il tuo meraviglioso contest e dei regali eccezionali, ma rammaricato ti devo dire che purtroppo non partecipo in generale ai contest, ma di sicuro metterĆ² il tuo banner come post per farti publicitĆ  e per dimostrarti tutto il mio affetto e la stima che ho nei tuoi riguardi incantato e onorato dal tuo invito. Spero col cuore che questa mia negazione non porti, da parte tua, un dispiacere tale che possa dividere questa nostra amicizia gastrodolciaria, se succedesse ne sarei alquanto addolorato e mortificato!!Grazie di tutto dal profondo del cuore..con affetto BabbĆ !!Ciaoooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Belle le ricette e anche il contest! Intanto inserisco il tuo banner sul mio blog poi proverĆ² a trovare una ricetta ad hoc!! Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ho piacere di conoscere il tuo blog bellissimo!! Tanti complimenti anche il contest!! Da oggi ti seguo sempre, fai un salto a trovarmi se ti va :-)
    Io quanto prima posterĆ² una bella ricetta per parteciare al contest!!
    Ciao
    Sarah

    RispondiElimina
  7. ciao! vorrei partecipare con questo...http://www.mammadifretta.com/2011/07/cucinare-con-i-bambini.ht, ho gia messo il bannerml

    RispondiElimina
  8. Splendidi premi.. la EasyLifeDesign fa delle porcellane meravigliose, decorate in modo godurioso! Il tuo premio aggiuntivo (il timer a forma di dolcetto ĆØ fighissimo!)

    P.s. lo stampo ĆØ per plumcake, non per pancake ^_^
    Lo so lo so, sono una rompiscatole :-P

    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. @ saru: ha!ha!!!!ha!!!!!io l'inglese non lo parlo lo fischio!!!ha!!!ha!!ha!!!baci!

    RispondiElimina
  10. Hihihihihi, lo fischia lei ..l'inglese.. ^_^
    Sei mitica..sarebbe gagliardo farti un corso esclusivo (e per esclusivo intendo solo IO E TE). Mi sa che alla fine ti devo pagare per lo show e la barca di risate che mi faresti fare prima, durante e dopo :D
    Mitica Francy! :-P

    RispondiElimina
  11. ciao
    ma come si fa a fare un contest? io sono agli inizi quindi ancora non ci metto la testa per farlo,ma le idee ci sono...soprattutto se si parla di cucina!
    il mio blog ĆØ saporicilentani.blogspot.com

    RispondiElimina