PER RENDERE LE COSE PIU' FACILI A TUTTE,ANCHE A CHI NON HA TANTO TEMPO,ABBIAMO DECISO DI ESTENDERE LE RICETTE A TUTTE QUELLE PREPARATE CON QUALSIASI TIPO DI LIEVITO,CHIMICO,DI BIRRA,NATURALE.SPERO DI AVERVI FACILITATO IL LAVORO!!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE VOI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava ahahahha adesso ridere ma lo sai che mi sono messa a fare sto lievito madre ......non ti preoccupare vediamo un po cosa mi esce però è una salvezza sapere che si puo usare qualsiasi lievito. Grazie !!!!!!
RispondiEliminaParteciperò sicuramente, Francy, grazie per l'invito. A presto
RispondiEliminameno male cara Francy
RispondiEliminatremavo all'idea di dare vita alla farina..
parteciperò sicuramente a questo nuovo e super interessante contest
grazie
Grazie Francy ci sarò! baciii
RispondiEliminaGrazie di aver fatto questa scelta, spero che adesso riuscirò a partecipare! A presto cara
RispondiEliminaCara Francy. Ti confesso una cosa, anzi faccio ufficialmente outing qui nel tuo blog: io con i lievitati faccio veramente schifo. Sono una schiappa, una vera ciofeca, chiamalo come vuoi, ma non li so fare. E visto che ho sempre ciccato questo tema, credo che sia venuto il momento di provare seriamente, supportata da un signor contest come questo qui. Mi metto al lavoro. Ci provo. Al primo successo, ti mando la ricetta. Un bacione, Pat
RispondiEliminaanche le scamorze si sono messe all'opera, ma non è così banale pensare ad una ricetta davvero intrigante senza cadere nel banale...
RispondiEliminaMi spiace che halloween da voi non sia ancora visto di buon occhio, quì un po alla volta prende piede, ogni anno un pò di più. Non so te ma a me piace più del carnevale, è più scanzonato e si prende meno sul serio... Bè se una volta lo vorrai festeggiare così passa a trovarmi ;-) Ma sono sicura che un pò alla volta, grazie ai bambini, finirà col diventare famoso ovunque. buona settimana.
RispondiElimina