Giveaway terminato!

Chiedo scusa per non aver scritto uno straccio di post ieri,che annunciava la fine del Giveaway,ma sto combattendo con il pc che ha qualche virus...
Allora ci siamo,il giveaway e' terminato!Ho inserito le ultime ricette e ora vorrei graziare i miei nuovi sostenitori e tutti voi che avete festeggiato con me i due anni di "La Dolce Vita",condividendo  le vostre bellissime ricette!
Datemi qualche giorno per riguardare bene bene tutte le proposte che mi avete mandato e finalmente decretero' i  vincitori...si avete capito bene,vincitori!Ho ricevuto sia ricette dolci che ricette salate e cosi' mi sono sentita di premiarne una per ogni categoria...cosa ne dite voi??
Ecco cosa vincera' la ricetta scelta della categoria salato...

In questo bellissimo libro troverete sia ricette per pani, focacce,piadine ecc...sia ricette per lievitati dolci...io l'ho trovato fantastico!!!!spero tanto vi piaccia!!!


Ecco cosa vincera' la ricetta scelta della categoria dolci...

Questo cestino porta pane,brioche,treccine...io lo adoro,spero di essere andata incontro anche ai vostri gusti!!!

Datemi ora qualche giorno per rivedere bene tutte le ricette e prendere una decisione,a presto!!!

8 commenti

  1. grazie a te per averlo organizzato questo giveaway...i premi sono entrambi bellissimi! Ciao francy!

    RispondiElimina
  2. Che peccato mi era sfuggito il tuo giveaway il libro è fantastico io adoro i libri sul pane e quel cestino è delizioso!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, sono contenta di aver partecipato al tuo giveaway! Come sto insegnando alla mia piccola peste ( anche lei è un continuo virus!!! ) l'importante è partecipare!
    I regali comunque sono bellissimi, il libro del pane non lo conosco ma mi fido del tuo gusto! Un abbraccio e buona fortuna col piccolo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, grazie a te per aver organizzato questo delizioso giveaway... I premi sono molto belli, aspetto con ansia il tuo responso, a presto, Martina

    RispondiElimina
  5. ops, sono arrivata tardi come solito, sono passata per lasciarti la ricetta e...vabbhè, sarà per la prossimavolta, quel cestino è delizioso!un abbraccio e scusami, ma con i bimbi malati ho perso il contatto con il resto del mondo :(

    RispondiElimina
  6. Grazie a te per il give.
    Il cestino é favoloso, se avessi partecipato
    anche con un dolce

    RispondiElimina
  7. anche se con ritardo...ringrazio francy per avermi assegnato questo premio, ma piu' di tutto sono felicissimo di aver partecipato a questo meraviglioso give away..grazie ancora, Peppe.

    RispondiElimina