TORTA LIBRO...

Ieri mi sono cimentata nel realizzare questa torta per una mia cara amica,che per festeggiare il suo esame di stato ,superato brillantemente ,mi ha richiesto una torta a forma di libro.Il libro in questione e ' di "DIRITTO COMMERCIALE",la poverina credo ci abbia anche dormito nelle ultime settimane!Tanti complimenti MARY!!!!!
La torta in questione e' un pan di spagna massa pesante con crema alla vaniglia,sciroppo di amarena e pesche,bagnata al maraschino.





14 commenti

  1. Io credevo fosse un libro!!!! Sei bravissima. Non ho parole. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. ahah è stupenda anche a me è sembrato reale , complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sembra davvero un libro! Grazie per il premio e scusami se non ho ancora postato niente a proposito, ma ho postato prima di leggere i commenti, domani rimedio! Buona domenica e a presto
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze,sono commossa...questa pdz mi fa impazzire,non ho le basi ma ci provo in attesa di qualche corso...baciii!!!

    RispondiElimina
  5. Che dire?? Eccezionale, sembra un libro davvero, dire che sei stata brava è dire poco!! Volevo invitarti a partecipare al mio primo contest, è iniziato mercoledi, se ti va di partecipare passa da me a prendere il banner e a leggere le regole, mi fa piacere! ciaoo

    RispondiElimina
  6. veramente bellissimo,se tutti il libri fossero tanto buoni credo si studierebbe più volentieri

    RispondiElimina
  7. il miglior modo per consumare un libro di diritto commerciale

    RispondiElimina
  8. Francy ma sei bravissima, che bella e originale che è!!!

    RispondiElimina