Torta...Ciotola!!

Starete pensando...chi e' che vuole una ciotola ripiena di croccantini come torta di compleanno se non un cane????Infatti e' proprio dei 5 anni di una simpatica cagnetta di nome Bonnie il compleanno da festeggiare!Pensate che legame si crea a volte tra il padrone e il proprio animale...Oltre tutto il regalo mi e' stato commissionato da un amica della padrona del cane!!!!La base della torta e' un pan di spagna,con bagna al maraschino e farcia alla crema chantilli' e fragole...stuccata con del frosting alla vaniglia  e ricoperta in pdz...figo il pavimento eh???E' stata la cosa piu' divertente!!!



6 commenti

  1. è davvero uno spettacolo, posso capire bene il legame che si instaura con un cane, ma la torta, indipendentemente è un oggettivo spettacolo!!!

    RispondiElimina
  2. Ho dovuto leggere fino all'ultima riga per rendermi conto che era una torta e non una ciotola. Ti faccio i miei complimenti. Davvero davvero brava.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Francy, è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  4. E' fortissima, non l'avevo mai vista prima, hai avuto un'idea molto originale, ci provo anch'io al compleanno della mia cagnolina!!! Ma anche il pavimento è in pdz? Complimenti, sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. originalissima!! Imiei complimenti!! Buona serata Agata:)

    RispondiElimina
  6. no ma e semplicemente fantastica!!! complimneti

    RispondiElimina