Vestito Nuovo

Ciao a tutte!!! Sono tornata solo oggi dalla mia breve brevissima vacanzina...e con mio grandissimo piacere leggendo le mie email trovo lo sfondo preparatomi dalla PAZIENTISSIMA DISPONIBILISSIMA E GIUDICATE VOI,per me BRAVISSIMA GRAFICA AZZURRA!!!!!DI GRAFICSCRIBBLES.... Allora vi piace il mio nuovo vestito???Piano piano mi piacerebbe arricchirlo,ma un passo alla volta!!! Complimenti a tutte per le magnifiche ricette che avete postato in questi giorni!!!!Da domani mi rimetto all'opera anch'io!!!Baci a tutte !!!

5 commenti

  1. Bello il nuovo vestitino...carinissimo :))

    RispondiElimina
  2. troppo bello il tuo vestito nuovo...lo voglio anch'io???
    baci

    RispondiElimina
  3. :) bello francesca!...ci sta bene il rosso scuro!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piace molto. hai fatto bene a cambiare...un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina