giovedì 20 ottobre 2011

Consigli per gli acquisti


Non so voi,ma io quando inizio a preparare un dolce o qualsiasi altro piatto parto molto preparata e organizzata,ogni cosa in fila al loro posto per essere pronta all'utilizzo.Si parte...e quando non sono neanche a meta' ho gia' mandato in aria la cucina!!!!Nocciolo della questione 40 minuti per la preparazione del dolce...2 ore di pulizie dietro!!!!ha!!!ha!!!ha!!!Mi ci vogliono almeno 1 sgrassatore alla settimana,un prodotto per pavimenti e 1 per i vetri dato che i miei pargoli una volta finito il ciambellone poggiano le loro manine sante su tutti i vetri di casa!
Grazie ad una ragazza gentilissima di nome Azzurra,che mi ha messo al corrente di prodotti di ultima generazione che aiutano a cambiare il modo di usare prodotti per la casa e ad inquinare meno,la mia dispensa porta prodotti e' dimezzata, perche' queste meravigliose ricariche di prodotto concentrato, prendono pochissimo spazio,e poi non ce' tutto quello spreco di plastica che si ha con i prodotti normali!La qualita' e' ottima,testata sulle mie superfici...quindi che aspettate andate sugli scaffali dei supermercati e acquistateli!!!

ECCOLI...






5 commenti:

  1. Che coincidenza! Anche io ho pubblicato due secondi fa in una ricetta la pubblicità di questi prodotti salvambiente! Concordo con te nel dire che sono ottimi e rispettano l'ambiente! ^___^

    RispondiElimina
  2. Tutte le volte che pulisco dopo 2 minuti dovrei ripulire...Li conosco questi prodotti però non li ho mai provati!Alla prossima spesa saranno nel carrello!

    RispondiElimina
  3. Grazie Francy, come sempre consigli preziosi

    RispondiElimina
  4. la tua socia ha già provato quello giallo per i pavimenti buonissimo e il profumo rimane per molto grazie alla mia socia

    RispondiElimina