Questa e' la torta last minute, che ho preparato ieri per chiudere la cena di halloween che organizzo ogni anno.In realta' mi ero preparata la base il giorno prima,una magnifica red velvet,la mano schifosetta,qualche verme e la lapide.Il giorno di halloween avrei dovuto avere tutto il tempo di preparare la copertura in pdz e altri particolari,ma ho avuto il classico contrattempo,cori' ho avuto solo il pom per preparare una cena per 14 persone...non importa i miei clienti sono di bocca buona e si sono magiati tutto quello che gli ho rifilato!!!
La torta poi e' piaciuta tanto lo stesso,soprattutto per il sapore,davvero ottima,e' la prima volta che mi cimento nella red velvet.Vi rimando direttamente da chi ho preso la ricetta!
con questa torta partecipo al contest
WOW che bella torta di Halloween...è proprio spaventosa!!! In senso buono ovviamente! ;-) Ps: io uso i coloranti in gel della decora, ma ora li hanno rifatti in tubetto e sono molto meno concentrati di prima, ce ne vuole una quantità maggiore per ottenre dei gran bei colori...e si dura una fatica a colorare la pasta di zucchero... :-(
RispondiEliminaCLAUDIA,sono stata al corso di mucca sbronza e ci ha detto che per ottenere colori veramente vivi,servono i coloranti in pasta,ma extra,tipo extra blue,extra blak,ecc...li ho trovati solo sul web e con le spese di spedizione viene un botto...cioe' mi rode che un colorante costa 2,50 e con spese 14,00...ma come si fa...ma tanto prima o poi mi tocca....
RispondiEliminaChe paura!!!! E' mostruosamente bella!
RispondiEliminaWowo!!!!!!!!! bellissima e chissà che buonaaaa
RispondiEliminaComplimenti Francy! Mostruosa....
RispondiEliminaorrorifica e bellissima allo stesso tempo, come sempre sei bravissima. Buona settimana.
RispondiEliminaMa è terribilmente adorabile!!!! La mano è una figata *_*
RispondiEliminaammazza francy che torta paurosa!
RispondiEliminama avra' avuto piu' paura lei quando avra' visto le bocche avvicinarsi per mangiarsela!ih ih ih!
GRAZIE RAGAZZE,AVREI VOLUTO ESSERE PIU' PRECISA E CURARE I DETTAGLI...MA NON CE L'HO FATTA...LE GIORNATE DOVREBBERO DURARE 36 ORE E FORSE STAREI IN PARI!!!!!:D
RispondiEliminasono appena approdata sul tuo blog. è molto carino :) mi aggiungo ai followers così non ti perdo di vista.
RispondiEliminaqui trovi la mia cucina, se ti va di farci un salto
http://incapaceaifornelli.blogspot.com/
Ciao Francesca! Piacere di conoscerti!
RispondiEliminaNon amo Halloween e nemmeno festeggiarlo e non riesco a fare nemmeno ricette che lo ricordino .... (che bella presentazione eh??!!) ma la tua torta, (tra tutte quelle che ho visto in giro)è quella più "spaventosa" (nel senso di BEN RIUSCITA per il tema di Halloween!!!) complimenti davvero!
ciao e spero di vederti anche dalle mie parti!!!1 Mi farebbe piacere!
ciao
Tania
ma che meravigliosa torta "orrenda",detto solo per stare nel tema di halloween,deve essere talmente morbida e golosissima!!!!!Tra poco arrivera' la mia ricetta per il tuo fantastico contest!!
RispondiElimina