Il 23 Dicembre e' stato il compleanno della mia piccolina Noemi ecco la torta che gli ho preparato al super volo dato che avevo gia' ospiti a dormire e non ho avuto molto tempo per realizzarla e soprattutto fotografarla...sono riuscita a fare qualche scatto sulla tavola ancora ricoperta di zucchero al velo e attrezzi seminati qua e la...Comunque lei e' rimasta entusiasta ,ogni tanto mi chiede di tirare giu' il cagnolino che abbiamo messo in una scatolina trasparente,per giocarci un po....in effetti ho paura che prima o poi gli tiri un morso...paura perche' quel cagnolino ha passato tante tante mani....germi a go go!!!
Vi lascio alle immagini e in questi giorni spero di riuscire a fare visita a tutte voi!!!!Baciiiiii!!!!
La torta e' un pan di spagna massa leggera con farcia al cioccolato,bagna al latte e maraschino,ricoperta e decorata con pasta di zucchero.
Carinissimo il tuo dalmata. Auguroni di buon anno!
RispondiEliminama è meravigliosa.. il dalmata è perfetto
RispondiEliminaSpettacolare.
RispondiEliminache bel cucciolo..da far invidia alla disney :D
RispondiEliminaComplimenti!!
Georgie
Complimenti, è veramente stupenda!!!
RispondiEliminaUn bacio e tanti auguri alla tua piccola!
Ma è bellissimo il dalmata! Simpaticissimo!
RispondiEliminaCiao Francy!! Augurissimi alla tua cucciolona... ho riaperto oggi il blog, ho volutamente fatto un bel periodo di ferie relax... Il dalmata è stupendo!! Un bacio e buon anno in ritardo!!
RispondiEliminaè stupendo trasmette tanta tenerezza!!
RispondiEliminaFelice 2012 Francesca
Ma che bella! e che coincidenza...anche io ho preparato una torta con il dalmata molto simile per il compleanno di una delle mie bimbe ;)
RispondiEliminaValentina