Dalmatian Cake

Eccomi qui...appena tornata dalle mie vacanzucce!!!BUON ANNO A TUTTE!!!!Il mio non e' iniziato nei migliori dei modi dato che ho tutte e due le femminucce con febbre e tosse...ma siamo ottimisti questo e' quello che conta!Ho dato una sbirciata a quello che avete preparato per i giorni di festa...siete state fantastiche!!!Io mi sono limitata a mangiare prelibatezze preparate da altri!!!Che pacchia!!!
Il 23 Dicembre e' stato il compleanno della mia piccolina Noemi ecco la torta che gli ho preparato al super volo dato che avevo gia' ospiti a dormire e non ho avuto molto tempo per realizzarla e soprattutto fotografarla...sono riuscita a fare qualche scatto sulla tavola ancora ricoperta di zucchero al velo e attrezzi seminati qua  e la...Comunque lei e' rimasta entusiasta ,ogni tanto mi chiede di tirare giu' il cagnolino che abbiamo messo in una scatolina trasparente,per giocarci un po....in effetti ho paura che prima o poi gli tiri un morso...paura perche' quel cagnolino ha passato tante tante mani....germi a go go!!!
Vi lascio alle immagini e in questi giorni spero di riuscire a fare visita a tutte voi!!!!Baciiiiii!!!!

La torta e' un pan di spagna massa leggera con farcia al cioccolato,bagna al latte e maraschino,ricoperta e decorata con pasta di zucchero.









9 commenti

  1. Carinissimo il tuo dalmata. Auguroni di buon anno!

    RispondiElimina
  2. ma è meravigliosa.. il dalmata è perfetto

    RispondiElimina
  3. che bel cucciolo..da far invidia alla disney :D
    Complimenti!!
    Georgie

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è veramente stupenda!!!
    Un bacio e tanti auguri alla tua piccola!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo il dalmata! Simpaticissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy!! Augurissimi alla tua cucciolona... ho riaperto oggi il blog, ho volutamente fatto un bel periodo di ferie relax... Il dalmata è stupendo!! Un bacio e buon anno in ritardo!!

    RispondiElimina
  7. è stupendo trasmette tanta tenerezza!!
    Felice 2012 Francesca

    RispondiElimina
  8. Ma che bella! e che coincidenza...anche io ho preparato una torta con il dalmata molto simile per il compleanno di una delle mie bimbe ;)
    Valentina

    RispondiElimina